novitaprodottiparrucchieri ❤️ DIKSON

codice interno n°
3148
novitaprodottiparrucchieri

DIKSON COLOR AMMONIA FREE
@
DIKSON

19 05 2024

la nuova colorazione ad ossidazione permanente La colorazione è del tutto priva di ammoniaca‚ p-phenylenediamine e ricca di elementi naturali antiossidanti. A base di Olio di Argan‚ estratto di mirtillo rosso‚ pantenolo e proteine della seta. I capelli risultano sani e corposi‚ lucenti e naturali‚ rinvigoriti e setosi al tatto. La formula DIKSON COLOR AMMONIA FREE offre all'acconciatore:
- copertura al 100% di tutti i capelli bianchi senza bisogno di aggiunta di basi e con risultato di lunga durata
- schiaritura fino a 4 toni
- stabilità della miscela di prodotto senza bisogno di addensanti
- nessuna ossidazione dopo l'apertura del prodotto‚ al contrario di quel che può accadere con prodotti in gel o in base oleosa
- possibile miscelazione delle nuances per una infinita gamma di colori
- mantenimento delle abitudini dell'acconciatore nel servizio colore‚ senza i rischi legati all'applicazione di basi in olio e in gel.
nuances: 41 nuove nuances nelle serie CENERE‚ DORATA‚ RAME‚ ROSSI‚ROSSI INTENSI‚ MODA‚ BEIGE‚ SUPERSCHIARENTE.
modo d'impiego: miscelare in una ciotola 60 ml di crema e 60 ml di emulsione ossidante a 20/30 vol.‚ applicare sui capelli come consuetudine e lasciare in posa 30 min. Sciacquare. Per le nuances super schiarenti miscelare in una ciotola 60 ml di crema e 60 ml di emulsione ossidante a 30/40 volumi‚ applicare sui capelli come consuetudine e lasciare in posa 40/45 minuti‚ quindi sciacquare.
confezione: tubo da 120 ml.

DIKSON COLOR AMMONIA FREE@DIKSON

Clicca per avere più info...


codice interno n°
2934
novitaprodottiparrucchieri

ARGABETA: TRATTAMENTO DI BENESSERE INTENSO
@
DIKSON

19 05 2024


SHAMPOO DI BENESSERE con olio di Argan ed estratti di alghe marine
Shampoo di benessere per tutti i tipi di capelli a base di olio di Argan ed estratti di Alghe Marine. Deterge delicatamente‚ nutre e fortifica i capelli difendendoli dall'azione dei radicali liberi e dall'invecchiamento. L’azione antiossidante e fortificante dell’Olio di Argan è rafforzata dagli estratti di Alghe Marine che‚ interagendo con il capello e il cuoio capelluto‚ offrono una ricca riserva di energia e vitalità. I capelli sono morbidi come seta‚ sani e luminosi.
confezione: flacone da 250 ml e flacone con erogatore da 500 ml.


MASCHERA DI BENESSERE PER CAPELLI
Rivitalizza tutti i tipi di capelli e li fortifica senza appesantirli; ristabilisce l’equilibrio ottimale della fibra e previene l’invecchiamento prematuro. L’olio di Argan‚ ricco di Vitamina E (antiossidante naturale) difende i capelli dai radicali liberi‚ mentre il Beta-Carotene rinnova le riserve energetiche della fibra capillare e contrasta i danni dai raggi UV. I capelli sono risanati dall'interno e riparati esternamente. Il risultato: morbidezza assoluta‚ idratazione e lucentezza.
confezione: vaso astucciato da 250 ml e vaso da 500 ml.

CREMA DI BENESSERE PER CAPELLI RICCI anticrespo senza risciacquo
È ideale per i capelli ricci naturali o permanentati. L’ottimale apporto di idratazione ed antiossidanti dell’olio di Argan‚ è arricchito dall'azione di Hairdensyl complex‚ un complesso di proteine‚ aminoacidi di origine marina ed estratti di Miele‚ che protegge‚ idrata e rinforza i capelli rendendoli più voluminosi ed elastici. I ricci sono definiti‚ morbidi e docili al tatto. L’effetto crespo eliminato. I capelli sono più naturali e straordinariamente brillanti.
confezione: flacone astucciato da 150 ml.

ARGABETA: TRATTAMENTO DI BENESSERE INTENSO@DIKSON

Clicca per avere più info...


codice interno n°
2987
novitaprodottiparrucchieri

MOVE ME: FIX STYLE
@
DIKSON

19 05 2024

MOVE ME
è la rivoluzionaria linea finish di System Coiffeur. Le formule dei prodotti della linea MOVE ME operano in sinergia con la creatività dei professionisti per look sempre più performanti e alla moda. System Coiffeur fornisce agli acconciatori gli strumenti per esprimere pienamente la loro creatività.

14 FIZZY FIX
lacca spray forte - antiumidità

Lacca spray forte‚ fissativa ad alta tenuta‚ per effetti strutturati e voluminosi. Grande lucentezza ai capelli. Riveste il capello di un film resistente e flessibile‚ non produce effetto flaking (polvere). Asciugatura veloce‚ si elimina con qualche colpo di spazzola.
confezione: bombola da 500 ml.

15 TONE UP
lacca ecologica forte - antiumidità

Lacca no gas ad azione fissativa decisa. Antiumidità‚ lunga tenuta alla piega e grande effetto volume e brillantezza. Altissima resa. Non produce effetto flaking (polvere). Contiene filtro UV.
confezione: bombola da 350 ml.

16 CRAZY SHAPE
mousse modellante - forte - antiumidità
Schiuma stilizzante‚ modellante ad azione fissativa decisa.
confezione: bombola da 300 ml.

34 H2O FIXING WAX
crema fissativa all’acqua - extra forte - antiumidità
Cera all'acqua fissativa e lucidante‚ assicura capelli modellati a lungo‚ visibilmente fissati. Look impeccabile extra brillante.
confezione: vaso da 100 ml.

36 SHAPING MAT POMADE
pasta modellante mat - forte - antiumidità
Pasta opaca ad azione fissativa forte. Modella i capelli dando la forma e lo stile desiderato‚ per una texture naturale e un massimo controllo. Acconciature cool.
confezione: vaso da 100 ml.

37 GLUE GEL
gel colla - extra extra forte - antiumidità
Rivoluzionario gel-colla ad azione fissativa ultra decisa‚ iperforte e maxi intensa:ideale per look giovani e strutturati. Stile impeccabile per ore.
confezione: tubo da 100 ml.

38 LIGHT GEL
gel wet look - light - antiumidità
Modella l’acconciatura lasciando un piacevole effetto bagnato duraturo senza seccare. Non grasso.
confezione: tubo da 250 ml.

39 GROOVY GEL EXTRA STRONG
gel extra strong - antiumidità
Creato per definire e modellare in modo deciso l’acconciatura. Forte tenuta con estrema naturalezza.
confezione: tubo da 250 ml.

40 SPINNING LINES
pasta fissativa filante - forte - antiumidità
Pasta filante dalla sorprendente texture cremosa a ragnatela‚ modella i capelli con una azione forte e di lunga durata. Non appiccica‚ definisce look elastici sempre nuovi. Rimodellabile‚ azione antiumidità.
confezione: vaso da 100 ml.

MOVE ME: FIX STYLE@DIKSON

Clicca per avere più info...


codice interno n°
4299
novitaprodottiparrucchieri

FULL COLOR
@
DIKSON

19 05 2024

Da oggi la gamma di colori DIKSON si arricchisce con una sorprendente innovazione: i correttori di colore in gocce da miscelare con colorazioni ad ossidazione. Questa rivoluzionaria novità studiata dai laboratori DIKSON nasce dall'esigenza di combinare l'esclusività di risultato e colori personalizzati con la praticità d'utilizzo. Permette di ottenere sfumature personalizzate e riflessi intensificati nel totale rispetto della salute dei capelli. I correttori FULL COLOR agiscono attenuando o amplificando il risultato di una colorazione ad ossidazione. La quantità di prodotto da utilizzare varia in base all'intensità del risultato che si vuole ottenere.

nuances: 4 tra BLU‚ MARRONE‚ VIOLA‚ ROSSO. La texture liquida e il pratico contagocce facilitano l'uso del prodotto che deve essere miscelato con la crema colorante. L'uso del correttore non modifica i tempi di posa della colorazione.
modo d'impiego: miscelare FULL COLOR in modo accurato come da indicazioni riportate sulla tabella di applicabilità. Assicurarsi che tutti i componenti siano ben amalgamati. Una miscelazione non accurata potrebbe influenzare il corretto risultato del prodotto. Dopo la miscela con FULL COLOR‚ il colore della crema diviene molto intenso ma l'effetto sui capelli non viene minimamente alterato. Prodotto ad esclusivo uso professionale. Il BLU è ideale per attenuare le nuances appartenenti alla serie naturale‚ si utilizza come «contro colore» per spegnere i riflessi caldi (arancio e rosso). Potenzia la copertura dei capelli bianchi. Il MARRONE è indicato per vivacizzare le sfumature di colore di tutte le nuances tranne i rossi e i rossi intensi. Il ROSSO è indicato per accentuare le sfumature rosse in tutti i colori. Particolarmente consigliato su nuances rosse‚ rosse viola‚ aranciate‚ rame‚ cioccolati‚ marroni‚ mogano per intensificare il risultato. Il VIOLA agisce spegnendo‚ neutralizzando o raffreddando le riflessature giallastre e dorate in tutti i colori.
confezione: boccette da 10 ml.

FULL COLOR@DIKSON

Clicca per avere più info...


codice interno n°
4312
novitaprodottiparrucchieri

DICOLOR
@
DIKSON

19 05 2024

Le colorazioni dirette sono pensate per intensificare e tonalizzare i capelli naturali o per mantenere e ravvivare il colore dei capelli tra due colorazioni. Apportano pigmenti colorati ai capelli senza che siano coinvolti meccanismi di ossidazione. Si attenuano progressivamente in modo naturale ad ogni lavaggio. Dopo una decina di shampoo i riflessi svaniscono senza lasciare alcun effetto ricrescita e i capelli ritornano al loro colore di partenza. Perfetti per coprire i primi capelli bianchi fino al 30% - 40%. Ideali anche dopo aver subìto trattamenti chimici quali stirature e permanenti. Correggono i riflessi ravvivando il colore senza sovraccaricarlo. I prodotti di colorazione diretta eliminano l'ingiallimento dei capelli grigi o bianchi. Sui capelli decolorati ne accentuano le riflessature. Già pronti all'uso‚ sono garanzia di praticità: non necessitano di miscelazione preliminare. Non contengono ammoniaca‚ né acqua ossigenata e per questo non schiariscono la base naturale. I riflessi dei capelli colorati risultano intensificati‚ il colore viene mantenuto brillante. I capelli sono rispettati‚ lucidi‚ la texture è setosa‚ brillante‚ i toni sono perfezionati.

nuances: 9 differenti nuances: BIONDO CHIARO‚ BIONDO‚ BIONDO SCURO‚ CASTANO‚ BRUNO PROFONDO‚ CIOCCOLATO‚ MOGANO‚ ROSSO RAME‚ ROSSO INTENSO. Scegliere la nuance che più si adatta al colore di partenza della cliente‚ consultando la tabella di applicabilità.
modo d'impiego: indossare guanti adeguati‚ agitare il flacone e rimuovere il tappo. Dopo aver lavato e tamponato i capelli con l'aiuto di un asciugamano per eliminare l'acqua in eccesso‚ applicare DICOLOR direttamente dal flacone‚ distribuire DICOLOR uniformemente su lunghezze e punte. Pettinare‚ utilizzare la metà del flacone per una capigliatura media; utilizzare l'intero flacone su capelli lunghi. Impregnare bene di prodotto i capelli per garantirne una buona ripartizione. Al termine del tempo di posa risciacquare accuratamente solo con acqua finché non scorrerà limpida. Non effettuare alcuno shampoo. Tempi di posa: su capelli naturali da 15 a 30 minuti a seconda dell'intensità del riflesso e del grado di copertura desiderato. Su capelli colorati da 5 a 15 minuti a seconda dell'intensità del riflesso desiderato. Su capelli bianchi DICOLOR maschera i capelli bianchi fino al 30% - 40%. Iniziare l'applicazione dove la percentuale di capelli bianchi è più alta e ripartire sul resto della capigliatura.
confezione: flacone da 70 ml in box da 3 pz.

DICOLOR@DIKSON

Clicca per avere più info...


codice interno n°
4351
novitaprodottiparrucchieri
codice interno n°
4772
novitaprodottiparrucchieri

DIKSON COLOR ANNIVERSARY
@
DIKSON

19 05 2024

DIKSON COLOR ANNIVERSARY è la prima colorazione ad ossidazione 2 in1‚ frutto di una straordinaria alchimia di ingredienti condizionanti‚ attivi e coloranti
AZIONE CONDIZIONANTE grazie a HYDRA FEEL 3 Nuove sostanze‚ dai risultati dimostrabili scientificamente‚ rivoluzionano il concetto di colorazione consentendo di condizionare i capelli mentre si colorano. Basta un leggero shampoo dopo il risciacquo della crema colorante e i capelli risultano straordinariamente districati e scorrevoli al pettine‚ morbidissimi al tatto senza l’aggiunta di specifici prodotti post colorazione. Hydrafeel 3 è un attivo di origine vegetale‚ biodegradabile‚ che assicura un’ottimale protezione e idratazione‚ migliorando l’aspetto dei capelli‚ che appaiono più sani e corposi.
Benefici antiossidanti e anti-invecchiamento ed una maggiore cosmeticità del capello sono ottenuti anche grazie all’Olio di Argan‚ ricco di Vitamina E (antiossidante naturale)‚ che difende i capelli dai radicali liberi. E all’estratto delle Bacche di Goji‚ riconosciute tra i frutti più ricchi di antiossidanti e perciò di notevole efficacia nel contrastare l'invecchiamento di tessuti e capelli.
AZIONE COLORANTE
DIKSON COLOR ANNIVERSARY è frutto di formulazioni all’avanguardia‚ di innovative combinazioni e miscele di pigmenti coloranti. Il colore dei capelli è deciso‚ vivace‚ naturalmente bello‚ in linea con le più moderne tendenze della moda capelli.
DIKSON COLOR ANNIVERSARY è:
• colore più brillante
• colore più intenso
• perfetta copertura dei capelli bianchi
• maggiore durata del colore
• freschezza inalterata dei riflessi shampoo dopo shampoo
nuances: NERO BLACK 1.0‚ CASTANO SCURO MEDIUM BROWN 3.0‚ CASTANO LIGHT BROWN 4.0‚ CASTANO CHIARO LIGHTEST BROWN 5.0‚ BIONDO SCURO DARK BLONDE 6.0‚ BIONDO MEDIUM BLONDE 7.0‚ BIONDO CHIARO LIGHT BLONDE 8.0‚ BIONDO CHIARISSIMO VERY LIGHT BLONDE 9.0‚ BIONDO EXTRA CHIARO PASTEL BLONDE 10.0‚ CASTANO CHIARO DORATO LIGHTEST GOLDEN BROWN 5.3‚ BIONDO SCURO DORATO DARK GOLDEN BLONDE 6.3‚ BIONDO DORATO MEDIUM GOLDEN BLONDE 7.3‚ BIONDO CHIARO DORATO LIGHT GOLDEN BLONDE 8.3‚ BIONDO CHIARISSIMO DORATO VERY LIGHT GOLDEN BLONDE 9.3‚ NERO BLU BLUE BLACK 1.11‚ CIOCCOLATO CHOCOLATE 5.06‚ MOGANO BURGUNDY 5.5‚ ROSSO CHERRY CHERRY RED 66.64 MARRONE BROWN 5.03‚ VIOLA PURPLE 7.77‚ BIONDO NATURALE PLATINO NATURAL PLATINUM BLONDE 12.0.
modo d’impiego: tutte le nuances sono applicabili in miscelazione 1:1 (ossidante 20/30 volumi)‚ tranne la nuance 12.0 applicabile in rapporto di miscelazione 1:2‚ in due applicazioni (ossidante 40 volumi).
confezione: tubo da 120 ml.

DIKSON COLOR ANNIVERSARY@DIKSON

Clicca per avere più info...


codice interno n°
4781
novitaprodottiparrucchieri

DIKSON ARGABETA UP CAPELLI FINI
@
DIKSON

19 05 2024

Prodotti delicati dagli effetti vaporosi sono il segreto della linea ARGABETA UP PER CAPELLI FINI e PRIVI di VOLUME. Grazie alla combinazione di polvere di Cellulosa e delle benefiche proprietà dell’olio essenziale di Arancio Dolce e dell’olio di Argan‚ i capelli fini sono volumizzati dal cuore della fibra‚ dalle radici alle punte. La polvere di cellulosa‚ a contatto con l’acqua‚ aumenta di volume e‚ posandosi sui capelli‚ incrementa la corposità della fibra capillare migliorandone visibilmente la consistenza. Il volume si consolida grazie all’asciugatura e garantisce ai capelli fini e privi di volume un’azione ispessente e volumizzante. L’olio essenziale di Arancio Dolce e l’olio di Argan proteggono la struttura dei capelli‚ apportano morbidezza impalpabile e li fanno risplendere di straordinaria brillantezza‚ mentre le formule Sls free e le texture ultra soft completano la perfezione del trattamento ARGABETA UP rendendolo un insostituibile alleato per la bellezza dei capelli fini e privi di volume.

SHAMPOO ARGABETA UP
Con polvere di Cellulosa‚ olio essenziale di Arancio Dolce e olio di Argan‚ è caratterizzato da un’alchimia perfetta di olio essenziale di Arancio Dolce‚ olio di Argan e polvere di Cellulosa‚ che a contatto con l’acqua aumenta il volume e la corposità della fibra capillare. ARGABETA UP SHAMPOO CAPELLI FINI è ideale per detergere le chiome delicate e prive di volume‚ svolgendo un’azione inspessente e tonificante e rivelando una brillantezza eccezionale.
confezione: flaconi da 250 e 500 ml.

CONDITIONER ARGABETA UP
Con polvere di Cellulosa‚ olio essenziale di Arancio Dolce e olio di Argan. È caratterizzato da una texture leggera‚ fluida e cremosa‚ ideale per condizionare‚ rimpolpare e volumizzare i capelli più sottili e privi di corpo. La polvere di cellulosa‚ che a contatto con l’acqua aumenta il volume e la corposità della fibra capillare‚ con l’olio essenziale di Arancio Dolce e l’olio di Argan migliora visibilmente e al tatto la consistenza dei capelli e li fa risplendere di brillantezza.
confezione: flaconi da 250 e 500 ml.

SPRAY VOLUMIZZANTE ARGABETA UP
Con polvere di Cellulosa‚ olio essenziale di Arancio Dolce e olio di Argan. I capelli fini divengono voluminosi e texturizzati grazie all’azione sinergica della polvere di Cellulosa‚ dell’olio essenziale di Arancio Dolce e d’Argan. ARGABETA UP SPRAY VOLUMIZZANTE non appesantisce grazie ad una vaporizzazione uniforme ultra sottile che ridà consistenza e lucentezza ai capelli privi di volume. Senza risciacquo.
confezione: flacone da 150 ml

DIKSON ARGABETA UP CAPELLI FINI@DIKSON

Clicca per avere più info...


codice interno n°
6248
novitaprodottiparrucchieri

RICCARDO E ROBERTO COLOMBO
@
DIKSON

19 05 2024

Riccardo e Roberto Colombo, insieme alla sorella Nadia, hanno accolto l’eredità lavorativa del padre, Franco, fondatore dell’Azienda Muster&Dikson, leader nella produzione di cosmetici, attrezzature e arredamento per parrucchieri ed estetica.
“I Colombo” hanno sempre affrontato il mercato con una grande carica di dinamismo e professionalità, portando l’Azienda di famiglia a divenire una delle principali realtà internazionali nel campo della bellezza.
Ottimisti e preparatissimi guardano al futuro con slancio, carichi di idee innovative e geniali.

RICCARDO E ROBERTO COLOMBO: NATI E CRESCIUTI AVVOLTI NELLA BELLEZZA.
Muster & Dikson, l’azienda di famiglia, li ha prima forgiati ed ammaliati al tempo stesso, con il fascino che questo nostro settore sa emanare verso chi vi si dedica con slancio e passione, poi ha offerto loro l’opportunità unica di interpretare le scelte, le proposte, la R&D, il marketing e le strategie commerciali di un’azienda leader che opera a tutto campo, dalla cosmetica, all’arredamento, dalle attrezzature all’estetica professionale.
Una sfida che hanno raccolto con vigore, entusiasmo e voglia di fare. Una sfida che condividono da sempre con la sorella Nadia e con Franco, loro padre e fondatore dell’Azienda che è nata quasi 50 anni fa.
Sono appassionate le loro risposte all’intervista di Beauty Bazar: trasmettono concretezza e lungimiranza, insieme alla conoscenza di un settore che “i Colombo” presidiano in ogni sua piega, visto che Muster & Dikson, come forse nessun’altra, dispone da sempre di un’offerta veramente completa e diversificata, rivolta al mercato professionale della bellezza.

Il futuro sarà meglio del passato?
Certamente meglio, perché i periodi “bui”, anche tristi, come quello che stiamo attraversando tutti ora, innescano le cariche per una riscossa dirompente.
La crisi ti mette in discussione, ti costringe a pensare di più, a scoprire come devi reagire ed anche a farlo in un lampo. Lo fa con ognuno di noi, a prescindere dal suo impiego, dalla classe sociale a cui appartiene o dalla sua estrazione culturale; in una parola, lo fa in modo trasversale.
È proprio la reazione di tutti, prima inavvertibile, poi evidente e finalmente sinergica, che consentirà al sistema, come già in passato, di trovare nuove risorse, di scoprire nuove vie da seguire per tornare a progredire. Se ne scorgono già i segnali, dunque il futuro sarà migliore, su questo non vi sono dubbi.

Chi vince, Marketing o Commerciale?
O vincono insieme, oppure non vincono proprio per nulla!
Se un “meccanismo” è creato per promuovere l’attività di un’azienda, i suoi ingranaggi devono operare in perfetta coordinazione, come in un orologio di precisione o, meglio, come in un sistema di rilevazione ed autodiagnosi, studiato per riscontrare le esigenze ed anzi per precorrerle, così da offrire sempre la soluzione ideale, capace di soddisfarle immediatamente.
Certo esistono margini di sovrapposizione tra le competenze delle due aree, che tuttavia, proprio per questo, ne consentono la compenetrazione, così come la chiarezza e l’univocità degli obiettivi; è indispensabile che i rapporti tra i loro responsabili non divengano conflittuali, ma anzi interattivi e volti verso un intento comune.
Per Muster & Dikson il Commerciale è il “braccio armato” e al tempo stesso l’antenna ed il parafulmine del Marketing, mentre quest’ultimo è interprete delle richieste e delle necessità, così come motore delle nuove proposte. Un binomio vincente, collaudato e capace di garantire servizio, qualità ed innovazione al tempo stesso.

Qual è la nuova frontiera della distribuzione?
Il mercato è un “organismo complesso”, che reagisce prontamente ai nuovi stimoli, così come alle difficoltà e per questo è selettivo, mutevole e talvolta “capriccioso”.
Ma più di tutto il mercato è diversificato, al punto da suggerire differenti strategie di approccio in funzione delle circostanze e degli interlocutori.
È evidente per tutti l’accelerazione che l’innovazione tecnologica ha prodotto negli ultimi 20 anni, trasformando in modo straordinario la nostra vita.
Il mercato è protagonista di questa trasformazione, anzi la favorisce e la modella, creando nuove opportunità ed offrendo soluzioni diversificate o addirittura “customizzate”.
Dunque dobbiamo essere pronti ad offrire una politica differenziata, capace sì di un servizio di distribuzione semplice ed immediato, magari a portata di “click”, ma allo stesso tempo dobbiamo essere disponibili a fornire un approccio articolato, ove preteso o necessario, che sia ricco di supporti, spunti, informazione, crescita tecnica e trasferimento d’esperienza.

E chi può negare che questi due “mondi” debbano coesistere?
Se oggi assistiamo alla più ampia diversificazione delle richieste, è naturale che la distribuzione, in quanto servizio, deve assecondarle tutte in modo coerente e simultaneo: è evidente, dunque, l’importanza che riveste ogni canale di contatto con l’operatore professionale e, più in generale, con il pubblico tutto. Semmai la cosa delicata è riuscire a seguirli tutti con professionalità e tempismo, cosa che alla Muster & Dikson proviamo a fare sempre con grande impegno, raccogliendo puntualmente la soddisfazione del Cliente.

Gli accessori avranno nuovo peso nella gestualità dei servizi?
Le piccole attrezzature, così come le “minuterie”, sono complementari all’utilizzo dei prodotti tricologici e cosmetici in generale, per garantire un servizio di qualità e per eseguire trattamenti tecnici, anche sofisticati, in modo efficace e “senza sbavature”.
Il parrucchiere lo sa bene e non è certo refrattario alla continua proposta di nuove soluzioni, che l’industria di settore gli offre.
Gli accessori oggi svolgono un ruolo fondamentale, che in passato è stato certamente meno evidente, ma che ha via via assunto importanza strategica e funzionale, da “toccare con mano” in ogni salone che si rispetti.

Muster & Dikson offre circa 2000 articoli professionali, studiati per l’utilizzo professionale e spesso contraddistinti da innovazione, fruibilità e design. Quello per gli accessori d’avanguardia, da noi è un vero “pallino”: siamo allo studio di nuove soluzioni in modo costante e sistematico, arricchendo la nostra offerta con continue novità che, oltre a fornire un reale aiuto al parrucchiere, “strizzano l’occhio” alla bellezza delle forme e alla ricchezza dei materiali!

Qual è la caratteristica più evidente della vostra azienda?
L’innovazione unita al servizio, senza dubbio!
Muster & Dikson ha nel suo DNA la formulazione professionale e la ricerca tecnologica.
Abbiamo laboratori scientifici e tecnici direttamente all’interno della nostra struttura ed il loro costante lavoro di ricerca è alla base della nostra attività e del nostro successo.
Ne è diretta conseguenza la specializzazione, che da noi si “respira” ovunque e si differenzia divisione per divisione, salvo poi ritrovarsi in modo sinergico per le scelte di strategia, per le azioni di marketing e le proposte da mettere in campo.
Già, perché avere competenza ed esperienza a 360 gradi in un settore così particolare, diversificato e talvolta anche eclettico, conoscere il tricologico così come le apparecchiature e le attrezzature speciali, aiuta ad interpretare realmente e con lungimiranza le vie da seguire, anticipando il mercato da protagonisti ed offrendo vere soluzioni per chi opera professionalmente.

Inoltre Muster & Dikson ha costantemente investito sulla produzione autonoma, in particolare nel tricologico. Essa è presente in azienda sin dal primo esordio sul mercato: impianti sofisticati, apparecchiature di verifica e linee automatizzate, garantiscono l’eccellente qualità di ogni prodotto che lascia le nostre linee produttive di Cerro Maggiore

RICCARDO E ROBERTO COLOMBO@DIKSON

Clicca per avere più info...


GLOBElife

3ME MAESTRI ELVARES | A.L. TEAM | ABBA PROJECT | ABRIL ET NATURE | AGADIR | ALDO COPPOLA | ALDO COPPOLA ACADEMY | ALDO FORTE | ALTERNATIVE HAIR | ANDENA CLUB | ANDIS BY MOROCUTTI | ARTEGO | ASCET | ATRICOS MILANO | BARBAITALIANA | BARBERIANS COPENHAGEN | BAREX | BBCOS | BHS | BIACRE | BIOLAB | BIOLAGE | BIOSKY | BOTUGEN by FANOLA | BRELIL PROFESSIONAL | BRIGHT | C:EHKO | CALIVEN | CHARME & BEAUTY | CHENICE | CHI | CHIHTSAI'S | CLAXON | CLUB FIGARO | CLYNOL | COLOR DESIGN | COTRIL | CURE OLOGY | DA GALENO | DANCE COLOR | DAVINES | DAX MULTI-CULTURAL | DEMERAL | DESIGNLOOK | DIFFITALIA | DINA MERI | DOTT. SOLARI | EGOWORLD | EMMEBI | EMSIBETH | ENDI | ESSENZIALE | ESSIE | EUROPEAN ESTRELLA | EVERY GREEN | FARMAGAN | FARMAVITA | FAUVERT PROFESSIONNEL | FONDONATURA | FREE LIMIX | GIUBRA | GREAT LENGTHS | HAIR BC | HAIR COMPANY | HAIRDRESSERS LOW COST | HAIRFX LONDON | HAIRSLIFE | HANTESIS | HIPERTIN | JOICO | KAARAL | KARISMA BEAUTY DESIGN | KATIVA | KERAMINE H | KERASTASE | KERATHERAPY | KERATIN COMPLEX | KEVIN MURPHY | KIELA | KITOKO by ASP | KORE | KPLATINUM | LABEL.M | LANZA | LELLA PEPE ACADEMY | LIQUID KERATIN | LISAP | MALETTI | MARCIA TEIXEIRA | MASH UP HAIRCARE | MATRIX | MATSUZAKI | MEDICEUTICALS | MELCAP | MIKADO | MILK SHAKE | MP HAIR | mydentity Guy Tang | MYORGANICS | NAAT | NEVITA | NIOXIN | NOUVELLE | NOVISOFT SOFTWARE GESTIONALE | OM SYSTEM | OPI | OPTIMA-COSMEDI | OSMO | OVER COLOR | PHASE 10+ | PHILIP MARTINS | PHYTOTHERMAE | PLURA PROFESSIONAL LINE | PRECIOUS HAIR | PREVIA | PRIVE | PROFESSIONAL BY FAMA | RCO | REBITALIA | REDKEN | REF | REJUVX | REM | ROLLAND ECO ETHIC ORGANIC | ROUX | SACO | SCHWARZKOPF | SCREEN | SEBASTIAN | SENSUS | SH-RD | SHOT | SOCO | SOLFINE | Special Meches | SYSTEM PROFESSIONAL | TAHE | TERMIX | TERZI INDUSTRIE | TK | TOGETHAIR | TONI&GUY | TRI | TRICOART | TRICOSAL | UNIQ ONE | URIAGE | VITALCARE | VITALITYS | VOLHAIR | WALAND | WIG BY NATURA | X-PRESION | ZETAVEL |

X

privacy

I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Link alla rubrica del giorno:
parrucchieri freelance